SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia: Gianni Guerra insegna come realizzare una scultura

L'autore della "Penelope" tiene un corso gratuito rivolto a chiunque cerchi un lavoro

La Penelope di Senigallia, scultura di Gianni Guerra

Hai perso il lavoro ? Vorresti metterti in proprio ? Ne stai cercando uno nuovo più entusiasmante ? Sei una persona positiva ? Sai usare le mani ? Hai una gran voglia di “ fare ” ? Vuoi entrare nel campo della moda ? Vuoi diventare “ stilista ” ?


Vuoi incontrare artisti e creatori di moda ? Vuoi vedere sfilare le tue creazioni sulla passerella ? Vuoi vivere intensamente senza un attimo di respiro ? Vuoi diventare “ personaggio ” ? Vuoi “ lavorare ” 24 ore su 24 ? Vuoi rimanere “ giovane ” per tutta la vita ? Vuoi imparare in poco tempo tante cose ? Vuoi fare una vita “ libera ” piena di “ ostacoli ” ? Sei una persona che ogni attimo cambia idea ? Sei un po’  “ pazza ” come me ?

Se hai tutte queste doti,  ti sto cercando !!! Se per caso fabbrichi abbigliamento puoi aggiungere una “tua” bella linea di accessori moda.

Ti offro GRATUITAMENTE tutta la mia lunga esperienza durante la quale  ho conosciuto anche tanti sacrifici ma
ho “ vissuto ”  e NON mi sono mai annoiato…!!! T’insegnerò (anche a domicilio) come si salda il metallo e come si monta uno strass Swarowsky o (se vuoi fare arte) come s’inizia una scultura.

NON ti lascerò finchè non sarai più bravo di me…! La TUA nuova “ azienda ” se vorrai ti porterà lontano ma…la chiamerai “Penelope di Senigallia”. Penelope è ormai famosa in mezzo mondo…! L’altra metà…la lascio a Te… gratis !
In bocca al lupo da Gianni Guerra.

Ma…guarda prima la mia lunga storia :
 www.gianniguerra.it
392 58 34 667

Non pensarci troppo… ! La fortuna…passa una volta sola! La vita è una bella battaglia…! Chi non combatte non vince perché..è già perdente…! Un consiglio utile : “Ama il Tuo lavoro come ami la Tua Famiglia” e NON amare mai il danaro più del necessario…!

 

da Gianni Guerra

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno