SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, la Polizia impegnata tra controlli anti droga e alcol

Oltre 170 persone identificate nel weekend

Volante della Polizia, 113

Prostituzione, abuso di alcol, contrasto allo spaccio di stupefacenti e repressione dei reati alla guida. Sono queste le direttrici sulle quali hanno operato gli agenti del Commissariato di Senigallia, diretti dal V.Q.A. Maurizio Licari, durante l’ultimo weekend del 26, 27 e 28 aprile.

Un controllo effettuato su ben 86 veicoli e oltre 170 persone che ha permesso di identificare alcune giovani prostitute (risultate poi tutte regolari nel territorio nazionale); due uomini segnalati per un acceso diverbio, e alcuni giovani in possesso di marijuana.

Nel corso di un controllo effettuato in via XX Settembre, gli agenti hanno notato e fermato un veicolo con a bordo dei giovani. Al momento del controllo il conducente, apparso piuttosto agitato, ha cercato di accelerare le procedure del controllo, cosa che ha insospettito gli agenti e permesso di rinvenire addosso a B.S., di Macerata, poco più’ di 3 grammi di marijuana, per la quale gli è stata ritirata la patente di guida. Inoltre è stato segnalato in Prefettura come assuntore, il che dà il via alle procedure di verifica circa la permanenza dei requisiti psico-fisici per il mantenimento della patente.

I due soggetti invece protagonisti di un litigio nella zona della Rocca per un presunto debito economico non onorato sono stati riportati alla calma: sia l’uomo di nazionalità italiana che l’altro coinvolto, straniero, si sono poi resi disponibili per un accordo che ha riportato la tranquillità nel sabato sera senigalliese.

Commenti
Solo un commento
pie 2013-04-28 21:30:29
Mah!!!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno