Calcio a 5, Serie D-Gir.C: il 26 aprile in programma l’ultima di campionato
Giochi fatti in chiave play off e promozione; testa a testa per il titolo di capocannoniere
Venerdì 26 aprile si chiude il torneo 2012/13 valevole per il campionato di Calcio a 5 di Serie D che vede impegnate nel Girione C, le squadre della Valmisa. Si respira l’aria da ‘ultimo giorno di scuola‘ in quanto i verdetti principali si sono decisi nello scorso turno.
A salire di categoria sarà il Real San Costanzo, vincitore del torneo; a prendere parte ai play off invece saranno Spes Arcobaleno Calcio, Maracaibo, Ostrense C5 e Monte Porzio.
Niente da fare per le due senigalliesi Vigoria Senigallia e Football’93. La prima giocherà in trasferta con il Forum Calcetto mentre per la seconda, il torneo si è concluso la scorsa settimana in quanto in questa giornata riposa.
Le Casine, a cui sono sfuggiti i play off per una manciata di punti, chiudono in casa contro l’Olimpia Cuccurano. Sfida comunque da seguire in chiave classifica marcatori; il bomber bianco-azzurro Antonio Marabese (36 reti per lui) è attualmente al comando a pari merito con l’ostrense Daniele Ugolini e con Simone Gasparri.
Il rosso-blu non potrà incrementare ulteriormente il suo score, in quanto l’Ostrense gioca con la cadetta del Corinaldo C5. Il bomber del Maracaibo invece, se la dovrà vedere con la difesa della Spes Arcobaleno.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!