Campionati Italiani di Beachtennis a Senigallia: c’è l’ufficialità
La Federazone Italiana Tennis ha assegnato l'organizzazione all'Asd.Senigallia Beach
E’ arrivata nella mattinata del 18 aprile l’ufficialità, dalla Federazone Italiana Tennis, dell’assegnazione dei Campionati Italiani di Beachtennis riservata a tutte le categorie under ed Over, all’ asd. Senigallia Beach , presieduta da Alberto Girolimetti.
Il Campionato Italiano sarà riservato alle categorie under 10.12.14.e 16 , oltre alle categorie over 35.40.45.e 50 e si svolgerà dal 26 al 28 luglio 2013.
L’asd Senigallia Beach organizzerà l’evento in concomitanza con l’XMaster, sulla spiaggia di Ponente di Senigallia. Saranno predisposti n. 19 campi più un campo centrale dotato di tribune per il pubblico e saranno disponibili anche campi illuminati in altra sede per eventuali incontri serali.
“Sarà l’evento dell’anno per il beachtennis – ha dichiarato Alberto Girolimetti – una bella soddisfazione è stato ricevere dalla Federazione Italiana Tennis la possibilità di organizzare per la seconda volta in tre anni un’altra edizione del campionato italiano, a dimostrazione dell’efficienza della nostra associazione in collaborazione con l’amministrazione comunale”.
Sono previste almeno 700 persone che parteciperanno all’evento oltre ad altrettanti accompagnatori. Una bella occasione per festeggiare i 15 anni di attività di beachtennis a Senigallia.
Forse ci saremo.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!