Senigallia premia i fratelli Marconi per il trionfo al Carnevale di Venezia
Dal Comune una targa a ricordo della vittoria nel concorso per la maschera più bella
Il Comune di Senigallia ha donato nella tarda mattinata di martedì 16 aprile una targa di riconoscimento ai fratelli Anna e Lorenzo Marconi, che nello scorso febbraio 2013 erano stati premiati al Carnevale di Venezia per aver realizzato la maschera più bella (“Alla ricerca del tempo perduto”).
Nella targa donata dal sindaco Maurizio Mangialardi e dall’assessore Gennaro Campanile, si ricorda che con le loro capacità i fratelli Marconi hanno contribuito a diffondere il nome di Senigallia in tutta Italia: “un riconoscimento dovuto da parte del Comune all’arte di Anna e Lorenzo. I loro sono dei veri e propri capolavori“, ha evidenziato Mangialardi.
I fratelli Marconi stanno già pensando all’edizione 2014 del Carnevale di Venezia ma intanto continuano con le loro decorazioni a raccogliere successi: “a Venezia ci capita anche di venire riconosciuti e fermati per strada, un po’ come delle piccole star“, ha spiegato Anna Marconi.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!