SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

A Ostra Vetere concerto del 25 aprile: otto gruppi per quattro ore di musica

I gruppi si alterneranno sul palco di Piazza della Libertà dalle 16,30

Musica allo Stato Libero: concerto del 25 aprile a Ostra vetere

Torna l’appuntamento più atteso dalle giovani band del territorio. Otto gruppi per quattro ore di musica tra punk, folk, cover e cantautori.Dopo quattro anni torna ad Ostra Vetere il concerto del 25 aprile, un appuntamento che vorremmo diventasse veramente un punto di riferimento per tutto il territorio.

Grazie all’impegno di un gruppo di giovani ed in collaborazione con il Circolo del Partito Democratico di Ostra Vetere e la partecipazione dell’ANPI, il 25 aprile 2013 in Piazza della Libertà sarà celebrato con ben quattro ore di “Musica allo Stato Libero”.

Otto i gruppi che si alterneranno sul palco, dalle ore 16.30 circa, per un pomeriggio di musica, divertimento, impegno e riflessione per riaffermare con passione il “credo” laico e civile nella libertà e nella democrazia, nel rispetto e nel ricordo dei valori della Resistenza e di coloro che hanno combattuto per la nostra libertà.

Tanta musica per tutti i gusti tra punk, folk, cover e cantautori con giovani musicisti provenienti dal territorio: Said e I Parzialmente Scremati da Ostra Vetere, I Figli dei Fiori e Gabriele Carbonari da Senigallia, Hombre all’Hombra da Serra de’ Conti, Point Break da Pesaro, Uscita d’emergenza da Camerino, Demonia da San Lorenzo in Campo.

Maggiori informazioni sulle band e sul programma della manifestazione sulla pagina Facebook.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura