SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Madre e figlia aggredite alla stazione della metro di Milano

Tre donne insultano prima e feriscono poi la 15enne intervenuta in difesa della madre

Temporary Shop by Giovenali - Marina di Montemarciano
Un coltello a serramanico

Dopo una serie di insulti senza motivo, l’accoltellamento. E’ questo quanto accaduto a Milano, alla stazione di Corvetto alle 22.30 di domenica 14 aprile. Vittime dell’aggressione da parte di tre donne peruviane una madre e una figlia di 15 anni, quest’ultima ferita alla tempia e con un secondo colpo dal collo al seno.

La dinamica dell’accaduto non è del tutto chiara: C.F., donna italiana di 40 anni era alla stazione della metro assieme ai suoi figli, la 15enne e suo fratello: appena saliti sul vagone, sarebbero state insultate per lunga parte del viaggio da tre donne di origini peruviane fino a che la donna non ha chiesto i motivi di tale atteggiamento. Di tutta risposta sono volati prima degli spintoni, poi è saltato fuori un coltello che ha ferito in due punti la figlia che tentava di difendere la madre.

Le tre donne, davanti ai passeggeri in banchina che hanno chiamato la polizia, son poi scappate allontanandosi assieme ad un uomo. Ma la fuga è durata poco per una delle tre raggiunta dalla polizia e identificata in F.D.M. di 32 anni. Delle altre nessuna traccia.

La giovane soccorsa e portata all’ospedale De Marchi è stata curata ma le ferite sono state giudicate guaribili in 12 giorni di prognosi.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura