Senigallia: giovedì 18 aprile un incontro sulla storia dell’Universo
Franco Trinca ospite a Palazzo del Duca
Dall’onda quantistica alla coscienza umana… ed oltre, una lettura scientifico-spirituale della storia evolutiva dell’ Universo.
Incontro tenuto da Franco Trinca; giovedì 18 aprile ore 20,45; Palazzo del Duca Senigallia.
L’uomo e più in generale la coscienza che gli è propria, sono figli di un processo evolutivo intelligente, talmente evidente e generalizzato da evocare anche l’esistenza di un Progetto Intelligente, che parte dall’energia e dalla materialità atomica, fino ad arrivare per gradi all’alta coscienza etica e spirituale, che ha la facoltà di discernere il bene dal male e di scegliere con libero arbitrio la Legge dell’Amore ed i valori fondamentali ad essa correlati: giustizia, solidarietà, amicizia, onestà, collaborazione ed impegno per il bene comune, anelito di verità, ecc..
L’Armonia emerge come qualità assoluta verso cui tende l’universo nel suo lungo processo evolutivo. Nel livello umano di esistenza, o di qualunque altro essere consapevole. L’Armonia si esprime nella duplice qualità della Coscienza e dell’Amore. Queste due forze complementari, ad un’analisi più profonda, mostrano in realtà di essere Uno: la Coscienza Amorevole o l’Amore Cosciente.
La condivisione sincera, consapevole e coerente di questa Verità, è il primo approdo per un’evoluzione spirituale dell’esistenza, individuale e collettiva, che può unire tutte le persone di buoni sentimenti e di buona volontà per la trasformazione positiva della civiltà umana e per l’armonizzazione energetica e vibrazionale del pianeta Terra.
Franco Trinca è biologo nutrizionista, specializzato in Scienza dell’alimentazione all’Università di Perugia; ha inoltre conseguito il diploma universitario in Erboristeria presso l’Università di Urbino. Presidente dell’Associazione NOGM. Si interessa di vari argomenti, con orientamento al bene collettivo.
Per informazioni: Franco 327 6844484 Loris 071/698621 Alberta 333 2544749
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!