SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ex giocatori e dirigenti della Vigor Senigallia si ritrovano dopo tanto tempo

L'iniziativa spontanea vuole diventare un appuntamento fisso

2.128 Letture
commenti
La Vigor Senigallia promossa nel 1959 in serie D

Ex giocatori, ex allenatori, ex dirigenti, ex sponsor, ex collaboratori a vario titolo della Vigor Senigallia, dagli anni cinquanta a tempi più recenti, si ritroveranno annualmente a partire dal 2013 per una cena revival.


L’iniziativa, nasce spontaneamente e in maniera indipendente da un gruppo di persone che è stato impegnato – a vario titolo – all’interno della società senigalliese: tra questi vi sono l’ex dirigente Paolo Pizzi – attuale presidente del Panathlon – e gli ex giocatori Ubaldo Bramucci, Viseo Dall’Agata, Gilberto Gregorini, Marcello Marchetti.

Un modo per stare assieme, ricordare i vecchi tempi e rivedere persone con le quali si sono condivisi bei momenti. Una cena aperta a tutti coloro che sono stati e sono amici della Vigor“, spiega Pizzi.

L’iniziativa si terrà ogni anno – nel primo sabato di settembre – presso l’agriturismo Verde Mare di Scapezzano, gestito dall’ex portiere rossoblù Ubaldo Bramucci.

Nella foto la Vigor promossa in serie D nel 1959, nella quale si riconoscono alcuni dei promotori della cena (Bramucci, primo in alto da sinistra, Dall’Agata e Gregorini, ultimi in alto a destra, Marchetti, secondo da sinistra nella fila in basso).

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura