SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Lesioni e tentata violenza, denunciato concessionario auto di Senigallia

L'uomo è sospettato di aver organizzato un'aggressione su un cittadino cinese

2.045 Letture
commenti
Michele da Ale
Pattuglia dei Carabinieri

I Carabinieri della stazione di Ripe hanno denunciato all’autorità giudiziaria giovedì 11 aprile al termine delle proprie attività d’indagine, R.G., classe 1942, commerciante nativo di Fano ma operante a Senigallia, pluripregiudicato.


Le indagini hanno accertato le minacce da parte dell’accusato – nel settembre 2012 – nei confronti di C.W., cittadino cinese classe 1974 regolare sul territorio nazionale, al fine di spingere quest’ultimo a desistere dal proposito di aiutare un proprio connazionale ad intraprendere azioni per entrare in possesso di un’autovettura acquistata nel mese di giugno 2011 presso la concessionaria di Senigallia (AN) di proprietà del commerciante fanese, di fatto mai consegnata al cliente.

Inoltre i Carabinieri hanno accertato che lo stesso C.W., per il medesimo motivo, nel successivo mese di ottobre 2012, verosimilmente su mandato di R.G. veniva aggredito da due uomini (non ancora identificati), che lo intimorivano e lo punivano per l’atteggiamento assunto nella circostanza, tanto da causargli lesioni guaribili in cinque giorni.

R.G. è stato denunciato per concorso in lesioni personali e per tentata violenza privata.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura