“Come l’Aurora. Apocalisse 2012” al teatro La Fenice di Senigallia
Lo spettacolo è interamente realizzato dai ragazzi della Pastorale giovanile
Dopo il successo di Destate la Festa, torna attesissimo domenica 14 Aprile alle ore 18 al Teatro “La Fenice” di Senigallia, “Come l’Aurora. Apocalisse 2012”, il musical inedito realizzato dal vivo interamente dai ragazzi della Pastorale Giovanile di Senigallia.
La storia, tra musiche, balli e colpi di scena, è liberamente ispirata all’Apocalisse di San Giovanni. Il protagonista, Giovanni appunto, è un ragazzo qualunque, la cui estate post-maturità viene sconvolta da avvenimenti che lo metteranno di fronte a continue scelte, anche dolorose. Nello scorrere degli eventi si scioglieranno uno ad uno i sette sigilli dell’Apocalisse che segneranno la sua vita. Come reagirà Giovanni? Chi avrà accanto nella sua lotta? L’apocalisse nel cuore di ogni uomo, l’eterna lotta tra bene e male. Chi vincerà la sfida?
I biglietti sono acquistabili presso Nevio Arcangeli, Edicolè e Marinelli Sport (10 euro posto unico – riduzione 5 euro per i bambini). La biglietteria del teatro aprirà il giorno dello spettacolo alle ore 16.
Gli incassi andranno a sostegno delle Scuole Materne “Ada Bianchi” e “San Vincenzo” di Senigallia.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!