Presi i ladri del Roxy Bar di Senigallia
La Polizia identifica e denuncia tre giovani - tra i 17 e i 20 anni - residenti nella spiaggia di velluto
Scoperti e denunciati i responsabili del furto ai danni del Roxy Bar di Senigallia. Sono tre giovanissimi, già noti alle forze dell’ordine, i ladri che si sono introdotti lo scorso 27 marzo 2013, intorno all’una di notte, nel locale sul lungomare D.Alighieri, asportando sigarette e Gratta&Vinci.
Grazie ad alcune videocamere di sorveglianza della zona e grazie al riconoscimento di uno dei tre giovani coinvolti, la Polizia del Commissariato di Pubblica Sicurezza cittadino è riuscita ad individuare gli altri due complici e a denunciarli all’Autorità Giudiziaria. Si tratta di D.R.L., 20 anni, R.M., 19, e un minore 17enne, tutti residenti a Senigallia.
Attraverso le indagini si è riusciti a ricostruire il modus operandi e a risalire agli autori: nella casa del minorenne, sottoposta a perquisizione è stato rinvenuto uno dei Gratta & Vinci rubati al Roxy Bar, mentre altri tagliandi sono stati recuperati presso altri bar della città, per un valore di circa 300 euro, in cui erano stati portati per la riscossione delle vincite dagli stessi autori del furto.
A casa del più grande dei tre, D.R.L., è stata inoltre rinvenuta dell’eroina, sottoposta a sequestro.
L’appello della Polizia è volto ai cittadini perché denuncino o segnalino al numero di emergenza 113 qualsiasi problema o situazione sospetta che possa far intervenire sempre più tempestivamente gli agenti del Commissariato.
Correttezza vorrebbe che sempre ci si attenesse a limitare le generalità alle iniziali e a tralasciare l'etnia, dato che l'arresto non è comunque una condanna passata in giudicato. Dopo la condanna credo sia più logico avere le generalità per esteso almeno per i maggiorenni.
Speriamo che la buona sorte aiuti
Questi monelli a redimersi
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!