Fine settimana agrodolce per il Tennistavolo Spiaggia di Velluto
C2: Impresa di Cerioni, Campus e Suppa che vincono 5-2 in trasferta contro la capolista San Marino
Sabato 6 aprile si è disputata la quart’ultima partita di Campionato per le squadre della Società ASD TENNISTAVOLO SPIAGGIA DI VELLUTO.
Tutte perdenti le squadre di maggior livello, ad eccezione della serie C2 che è andata a vincere a San Marino con la prima in classifica, ma ormai irraggiungibile.
Bravi Cerioni Campus e Suppa che vincono per 5 a 2 e che con questo risultato consolidano l’ottimo secondo posto nel massimo girone regionale. La B1 con Appolloni padre e figllio e Mauro Pesaresi perdono per 5 a 2 a Mugnano (NA) coi locali campani gia quasi matematicamente promossi in serie A2, terzo posto per Appolloni e C.
Brutta sconfitta infine per la C1 di Pierpaoli Nicolini e Rossi in terra di Romagna (Rimini) per 5 a 2 che con questo stop vedono la possibilità di promozione in B2 molto ridotte, ora la promozione è legata solo a fortuiti/favorevoli risultati per i senigalliesi, tra le squadre che compongono il girone. La squadra comunque è saldamente in seconda posizione e spera ancora. Molto bravi, anche se sconfitti a Pesaro i ragazzini in D2 (quarantotto anni in quattro)
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!