Sfruttamento della prostituzione, un arresto a Senigallia
55enne di Montemarciano colto in flagrante mentre accompagnava al lavoro quattro lucciole
Sfruttamento della prostituzione. E’ questo il reato, continuato, di cui è accusato S.L., tratto in arresto dai Carabinieri di Marzocca nelle prime ore del mattino di venerdì 5 aprile.
L’uomo, 55enne, disoccupato, domiciliato a Montemarciano, è stato colto in flagranza di reato mentre andava a prendere e accompagnava lungo la Statale Adriatica quattro prostitute rumene, tutte domiciliate a Senigallia, che svolgevano la loro attività lungo la trafficata arteria stradale tra Senigallia e Montemarciano.
L’uomo è stato, nell’ambito di attività volte al contrasto dello sfruttamento della prostituzione, individuato più volte mentre favoriva con la sua autovettura il prostituirsi di alcune donne straniere, provenienti dall’est Europa.
I militari dell’Arma, in servizio presso la stazione di Marzocca hanno dunque tratto in arresto S.L.: espletate le formalità di rito, l’uomo è stato portato presso la propria abitazione, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria competente, in attesa della celebrazione del rito direttissimo fissato nella mattinata di venerdì 5 aprile presso il Tribunale di Ancona, in cui si è poi deciso per la traduzione nel carcere di Montacuto.
che sbarcava il lunario facendo questo lavoro per un tozzo di pane ed una merenda
ecco chi andiamo a cacciare i poveretti
mica diamo la caccia ai grossi deliquenti
evabbe +
anche questa è giustizia
pazienza
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!