Corinaldo, dolci e colombe per raccogliere offerte
Il ricavato verrà utilizzato per gli ammalati che si recheranno dal 15 al 21 luglio 2013 a Lourdes
I corinaldesi, il giorno di Pasqua, all’uscita delle messe celebrate nella Chiesa Parrocchiale di S. Francesco, hanno trovato una sorpresa: il Gruppo dell’Unitalsi di Corinaldo aveva preparato un banchetto per la distribuzione di piccole colombe, cresce di Pasqua, biscottini a forma di colombe, fiori di carta colorata con l’immagine di campane, pulcini, colombe, uova di Pasqua, che si potevano prendere versando una modica offerta.
Il ricavato verrà utilizzato per gli ammalati che si recheranno dal 15 al 21 luglio 2013 a Lourdes, nel il Pellegrinaggio regionale marchigiano.
Chi volesse partecipare al pellegrinaggio come volontario o come pellegrino e condividere questa missione, che si nutre del desiderio di vivere il Vangelo nella quotidianità accanto alla persone in difficoltà, colpite dalla malattia, dalla disabilità e dalla sofferenza, accompagnandole in pellegrinaggio nei luoghi dove la presenza della Vergine è particolarmente sentita, può rivolgersi in Parrocchia per l’iscrizione (tel. 071/67009).
Foto di Matteo Principi e don Giuseppe Bartera
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!