Al Teatro Portone di Senigallia è di scena “Promesse promesse”
Lo spettacolo in programma sabato 6 aprile alle 21.15
Dopo la pausa per le Feste Pasquali, torna la Rassegna Teatrale “La famiglia va a Teatro” con un nuovo spettacolo, questa volta si cambia genere, una Commedia Musicale, presentata dalla Compagnia Laboratorio a Scena Aperta che porta in scena “Promesse promesse” tratta dal musical di Neil Simon/Hal David/Burt Bacharach.
La storia è quella di un impiegato con pochi amici e tante serate trascorse in solitudine. Ma Baxter, giovane e ambizioso, ha in tasca la chiave del successo. Vale a dire la chiave del suo appartamento, un bilocale da scapolo che mette a disposizione dei suoi superiori per le loro scappatelle.In questo modo Baxter ottiene immeritati favori e promozioni. Ma un giorno alla sua porta arriva il grande Sheldrake, amante dell’incantevole Fran Kubelik, la ragazza della mensa aziendale che popola i sogni di Baxter. Convinto di essere l’uomo giusto per Fran, Baxter dovrà prendere una decisione vitale: perdere lei o il lavoro.
L’appuntamento è per SABATO 6 APRILE alle ore 21.15 al Teatro Portone di Senigallia.Prezzo del biglietto 6 Euro. Per la prevendita c/o la biglietteria del Teatro Portone :Venerdi 05 dalle 17.00 alle 19.00 e sabato 06 aprile dalle ore 17,00.
Info e prenotazioni :3343752182 – info@teatroportone.it .
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!