Voucher contro la crisi dal Comune di Senigallia
Pubblicato l’avviso per incarichi di lavoro accessorio per chi ha perso l'occupazione
Il Comune di Senigallia, considerato il perdurare degli effetti della crisi economica, ha promosso delle misure a sostegno dei lavoratori e delle lavoratrici che hanno perso l’occupazione. Parallelamente al progetto relativo ai tirocini formativi e di orientamento al lavoro retribuiti con borse lavoro, è stato emesso un avviso pubblico finalizzato alla formazione di un elenco da cui attingere professionalità per incarichi di lavoro accessorio retribuito con buoni lavoro (voucher).
Gli incarichi di lavoro accessorio saranno attribuiti per svolgere attività lavorative di natura meramente occasionale, nei seguenti ambiti di competenza comunale:
– Cura e pulizia di strade ed aree verdi, manutenzione di strade ed edifici comunali;
– Manifestazioni turistiche e culturali.
L’avviso allegato contiene tutte le informazioni sui possibili destinatari e sui requisiti di accesso, sul trattamento economico previsto, sulle modalità per la presentazione della domanda e sui termini di scadenza, nonché sulla formazione dell’elenco e sulle modalità di attribuzione degli incarichi.
Gli interessati potranno ricevere assistenza tecnica nella compilazione della domanda presso lo sportello informativo attivo nella sede comunale di Piazza Roma, 8 (3° piano) il lunedì e il venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12.00 ed il martedì dalle ore 15.30 alle ore 17.30.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!