“ALL’UNISONO” a Senigallia per la Giornata della Gioventù e per il Brasile
L'appuntamento è al Cinema Gabbiano di Senigallia domenica 24 marzo alle ore 21,15
Un evento musicale originale e prestigioso quello proposto al Cinema Gabbiano di Senigallia domenica 24 marzo alle ore 21,15 al termine della Giornata Diocesana della Gioventù.
L’Associazione “Sogno del pentagramma” di Chiaravalle, Il Centro Giovanni Paolo II di Loreto e la Pastorale Giovanile della Diocesi di Senigallia, presentano una data di ALL’UNISONO, mini tour musicale del duo composto da Roberto Pagani e Pio Spiriti musicisti dal 2004 della Band di Claudio Baglioni.
Una serata di musica a 360° in cui si altenano brani di musica classica (Brahms, Mozart, Strauss, Vivaldi), colonne sonore di film (Ennio Morricone), tango argentino, composizioni originali e alcune tra le più famose canzoni di Claudio Baglioni.
Il ricavato della serata, verrà devoluto in parte a favore di un ospedale per ragazzi a Rio de Janeiro e in parte a “COLORIAMO LA VITA”, progetto sostenuto dalla Diocesi di Senigallia, rivolto a bambini, adolescenti e giovani mamme del quartiere-favela di Vila Embratel a Sao Luis, in Maranhao (www.coloriamolavita.com).
A rendere ancora più forte la condivisione di questa esperienza sarà l’immagine della Madonna di Loreto presente nelle date dei concerti che volerà poi in Brasile insieme al Crocifisso di San Damiano per essere donati quali simboli che da sempre rappresentano l’Italia alle G.M.G.
Per info e prenotazione biglietti scrivere a sognodelpentagramma@libero.it o contattare il numero 339/5983925.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!