Calcio a 5, Serie C: Doppia sconfitta per il Corinaldo nella 26^ e 27^ giornata
La prima contro il Castelbellino (1-2); la seconda contro l' Adverso Ascoli Piceno (5-4)
Doppia sconfitta per il Corinaldo nella 26esima e 27esima giornata del massimo campionato regionale di C1. La prima in casa contro il Castelbellino (1-2); la seconda, in trasferta, contro l’ Adverso Ascoli Piceno (5-4).
Due passi falsi che, però, a tre giornate dalla fine, non scardinano la squadra di Tinti dall’ultimo posto disponibile in zona playoff (quinto posto a 48 punti, a più due dal Castelbellino, diretto avversario nello sprint finale).
Giochi dunque ancora aperti. Prossime avversarie i tre fanalini di coda: Pianaccio (in casa), Tre Colli (trasferta) e Juventina (in casa). Il Pianaccio, in zona retrocessione, tenterà il tutto per tutto. Con 21 punti, a meno due dalla fascia playout, dovrà tirar fuori una delle sue migliori prestazioni. La Tre Colli, già retrocessa, cercherà di chiudere degnamente una stagione poco felice. La Juventina, 23 punti, in bilico tra playout e retrocessione, avrà ancora qualcosa da dire.
Il Corinaldo dovrà premere sull’acceleratore, resettare gli ultimi due incontri e piantare i piedi sul podio del migliore quintetto del calcio a 5 regionale. Servirà un disarmante Micci (32 gol), un affamato Rotatori (26 gol), un ritrovato Titti (tre gol nelle ultime due gare), un tenace capitan Bruni (11 gol), un laborioso Balducci (16 gol),
un lucido Fossi. Serviranno i migliori Cuccarini, Giovannelli, Fabri, Guerri, Magagnini, Curzi. Chi entrerà nella bolgia delle ultime tre giornate, dovrà essere affamato come non mai.
Prossimo appuntamento venerdì 5 aprile a Corinaldo ore 21:30 contro il Pianaccio.
Serie C1 stagione 2012/13
Alma Juventus Fano
58
Tenax Sport Club
56
Adverso Ascoli Piceno C5
52
Eagles Fermo
49
Corinaldo C5
48
Castelbellino C5
46
Urbino C5
41
Audax Sant’Angelo
40
Real Fabriano
38
USA Torrese
37
Montegranarese
31
Pietralacroce ’73
28
Bocastrum United
27
San Crispino Juventina
23
Pianaccio
21
Tre Colli Team
13
SERIE D- Corinaldo C5- Monte Porzio C5: 4-2 ( Perticaroli, Avellani, 2 Baldassarri).
JUNIORES- Alma Juventus Fano- Corinaldo C5: 9-3 ( Bronzini, Campolucci, Nefzi).
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!