Calcio a 5 , Serie C2-Gir.A: Arcevia in scioltezza contro il Real Chiaravalle
La Caber si impone 7-2 e si riporta in corsa per i play off
Vittoria senza problemi per l’Avis Arcevia che si impone con uno squillante 7-2 contro il Real Chiaravalle. Vittoria importante. Perché oltre a dare continuità ai ragazzi di Gara, permette al team di restare a pieno titolo in corsa per i play off che ora distano un solo punto.
Risultato mai in discussione: la prima frazione era terminata sul 2-0. L’Arcevia dilaga nella ripresa grazie alle reti di Carbini (2), Capitanelli (2), Festic, Contardi e Fiorani. Il Real Chiaravalle rende meno amra la sconfitta solamente nel finale andando a segno con Frulla e Perri.
Sono cinque le squadre che al momento si giocano l’ultimo posto valido per i play off insieme alla Caber: Futsal Ancona, San Giuseppe Jesi, Ankon Nova Marmi e l’Atletic Cagli. Decisivo sarà questo rush finale. L’Arcevia nella prossima giornata affronterà il fanalino di coda, Castelvecchio Monteporzio, incontro sulla carta non proibitivo. L’imperativo deve essere uno soltanto: vincere.
Classifica Serie C2-Gir.A
Fano C5 68
Etabeta F.C. 59
Città di Falconara 53
Città Futura Montecchio 50
Futsal Ancona 47
San Giuseppe Jesi 46
Avis Arcevia Caber 46
Ankon Nova Marmi 44
Atletic Cagli 43
DLF Dinamis Falconara 39
Chiaravalle Futsal 32
Brecce Bianche 28
Casenuove 27
Mambo Number Five 20
Giovane Aurora 17
Real Chiaravalle 12
Castelvecchio Monteporzio 12
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!