SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ancona, controllore bus pestato da ragazzi senza biglietto

I giovani, invitati ad acquistare il ticket o scendere, hanno mandato l'uomo all'ospedale

2.667 Letture
commenti
Autobus extraurbano a Senigallia

Hanno preso a calci e pugni un controllore del bus che li aveva esortati a fare il biglietto oppure a scendere dal mezzo. E’ successo intorno alle 7 del 10 marzo ad Ancona, in Piazza Rosselli, alla fermata della Stazione ferroviaria.

Continua a leggere e commenta su Anconanotizie.it
Commenti
Ci sono 3 commenti
Michele 2013-03-11 10:08:14
Non è altro che l'ennesimo esempio di come hanno funzionato bene i nuovi metodi di educazione e il moderno modello familiare, la mamma moderna che parla con il figlioletto invece di punirlo mentre lui se la ride sotto i baffi, complimenti per aver creato una generazione di delinquenti, avete assicurato un ottimo futuro per i vostri figli e alla società
enrico dignani 2013-03-11 10:54:16
la societa civile a pagamento e a numero chiuso non può che generare violenza, sembra di capire a grandi linee da questi indizi di brutalità scema.
Luisa 2013-03-11 11:20:49
L'articolo parla di Rom, ma non specifica se sono nati qui o altrove. In ogni caso è gravissimo. Per motivi che... non so (anzi si) dall'alto delle istituzioni, passa il messaggio terribile che in Italia la delinquenza di qualsiasi ordine e grado resta impunita.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura