Calcio a 5, Serie D-Gir.C: niente da fare per le Casine contro la Spes Arcobaleno
Nonostante (l'ennesima) bella prova degli ostrensi, finisce 3-2 : fine del sogno play off?
La sconfitta delle Casine contro la seconda forza del campionato rappresenta forse una resa ai sogni play off. La partita, bella e combattuta, racchiude un po’ il sunto della stagione degli ostrensi, capaci, anche questa volta, di giocarsela alla pari con una delle squadre più attrezzate del campionato, senza però portare a casa punti.
Come era già successo nelle sfide con altre squadre di alta classifica (nb: vedi Maracaibo, Ostrense, Monte Porzio ), anche stavolta il team esprime un bel gioco, ma raccoglie molto meno di quello che merita.
La prima frazione era finita sul 2-0; nonostante un primo tempo poco incisivo, la squadra era riuscita a tamponare, almeno parzialmenete, le incursioni avversarie. Il secondo tempo la riscossa delle casine sfocia nel gol di Capitan Mughetti su schema d’angolo. Forcing della squadra per riacciuffare il pareggio, ma è la Spes, sugli sviluppi di un calcio di punizione, a segnare il gol del 1 a 3.
Finale incandescente: Pierpaoli accorcia le distanze, il pareggio sembra nell’aria ma imprecisione e sfortuna la fanno da padrone. Il risultato non cambia: 2-3 per la Spes Arcobaleno Calcio.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!