SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio: Vigor Senigallia-Biagio Nazzaro Chiaravalle – LE INTERVISTE

Gianluca Fenucci soddisfatto a metà, Clementi non si abbatte

1.801 Letture
commenti
Anconanotizie.it
Aldo Clementi, allenatore della Vigor Senigallia

Gianluca Fenucci è contento del risultato, meno della prestazione: “l’errore della Vigor sul gol decisivo ha incanalato il match su binari a noi favorevoli, ma poi abbiamo sbagliato troppo – spiega il tecnico della Biagio Nazzaro Chiaravalle – avremmo infatti dovuto evitare l’espulsione (di Valeri).

Anche sul rigore fallito da Gramacci avrei qualcosa da dire. I penalty si possono sbagliare, ma i rigoristi designati sono Donzelli e, in caso di sua assenza (il match winner era infatti già stato sostituito), Rossi“. “A parte ciò – conclude Fenucci – vittoria pesante che ci lascia soli al secondo posto. La Vigor ? Merita di salvarsi perché prova sempre a giocare ed ha un ottimo allenatore, e, da ex giocatore vigorino (dal 1990 al 1993, con un torneo vinto), spero ce la possa fare“.

Lo spera anche Clementi, che evidenzia: “abbiamo giocato un buon primo tempo, mentre nella ripresa, pur volonterosi, siamo stati poco lucidi perdendo un po’ delle nostre caratteristiche. E’ un errore che non possiamo permetterci di fare. Sul gol subìto invece non me la sento di gettare la croce addosso a nessuno. Il tempo per rimediare dopo lo 01 c’era, ma non ce l’abbiamo fatta. Comunque siamo ancora in gioco, e a Cingoli affronteremo un’altra gara fondamentale“.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno