Rubano portafogli al Mamamia di Senigallia: un arresto e due denunce
Vigilanza e Carabinieri inchiodano tre giovani di Senigallia, Ostra e Mondolfo: due sono pregiudicati
Concorso in furto aggravato. E’ questa l’accusa con cui i Carabinieri del nucleo operativo radiomobile di Senigallia hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, Marco Mazzoni, pregiudicato senigalliese classe 1993 e denunciato altre due persone a piede libero per il furto di portafogli all’interno della nota discoteca Mamamia Club di via Mattei.
I tre giovani coinvolti – oltre a Mazzoni, anche A.D., classe 1990, residente a Ostra e M.R., marocchino del 1992, residente a Mondolfo, pregiudicato – sono stati individuati dal servizio di vigilanza interno al club come i presunti autori del furto di due portafogli avvenuto nella serata di sabato 9 marzo 2013, fatto verificato anche all’interno della discoteca dalle prime indagini.
Fermati dalla security e poi consegnati ai Carabinieri senigalliesi, i tre giovani si erano “divisi i compiti”: l’autore materiale dei due furti, Mazzoni, era già riuscito a mettere le mani su uno dei due portafogli, a prendere il contante e poi a gettarlo nella campagna retrostante il locale. Il secondo portafogli invece è stato rinvenuto ancora intatto.
Scattato l’arresto per l’autore, per concorso in furto aggravato, grazie all’essere colto in flagranza di reato, è stato portato in caserma e poi, come disposto dall’autorità giudiziaria competente, è stato portato presso il proprio domicilio.
Gli altri due complici, con ruoli minori, sono stati denunciati a piede libero, mentre la refurtiva, pienamente recuperata, è stata riconsegnata ai legittimi proprietari.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!