Rubano DVD, videogiochi e uno slip a Senigallia: denunciati due minorenni
Un ragazzo e una ragazza trovati dai Carabinieri all'Ipercoop con la refurtiva ancora addosso
Due denunce, a carico di altrettanti minorenni, un ragazzo e una ragazza, sono state spiccate nel pomeriggio del 9 marzo dai Carabinieri di Senigallia per reato di concorso in furto aggravato. I giovani sono stati trovati con ancora addosso i proventi del furto che avevano portato a termine presso l’Ipercoop di Cesano di Senigallia.
I responsabili sono due studenti nati in Italia e residenti in provincia di Ancona: il diciassettenne V.S., celibe, di origine macedone e la sedicenne Z.G.C., nubile.
Sui ragazzi è stato operato dai militari, coordinati dal Comandante Lorenzo Marinaccio, un controllo in seguito ad una segnalazione telefonica che dal centro commerciale aveva richiesto il loro intervento.
L’esito dell’operazione è stato il rinvenimento addosso ai due di 14 DVD, un paio di slip e alcuni videogiochi per Play Station 2: è di 101,50 Euro l’ammontare del furto evitato all’Ipercoop di Cesano, a cui sono stati restituiti gli oggetti, mentre i due minorenni sono stati affidati ai propri genitori.
Ma del resto la colpa va ai loro genitori!!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!