Leone attacca una coppia mentre fa sesso: sbranata la donna
L'uomo è riuscito a mettersi in salvo fuggendo via nudo
Si erano appartati in una zona tranquilla, alla periferia della loro città, per un momento di intimità, quando sono stati attaccati da un leone. Per la donna non c’è stato scampo, mentre l’uomo si è salvato fuggendo via dalla belva.
E’ successo in Zimbabwe, nei dintorni della città di Mahombekombe nella zona di Kariba. L’uomo, completamente nudo, è scappato fino alla strada principale chiedendo aiuto agli automobilisti in transito. Dopo essere stato soccorso, ha dato l’allarme ma per la donna non c’era più nulla da fare.
Sul cadavere, in parte divorato, sono state trovate lacerazioni all’addome e al collo. Subito è scattata la caccia alla belva: è il secondo caso di persona attaccata da un leone in poco più di una settimana nella stessa zona. Le autorità hanno messo guardia gli abitanti e i turisti. La possibilità che un ‘mangiatore di uomini‘ si stia aggirando nella zona sono concrete.
se fa caso nella home page questa notizia è inserita nella rubrica "notizie dall'Italia e dal mondo". Capisco che questo è un portale di informazione locale ma personalmente apprezzo l'idea di inserire un paio di articoli al giorno (di cronaca, di cultura o di politica) che siano di respiro nazionale o addirittura internazionale. Spero che la redazione continui su questa strada! Un cordiale saluto.
Questo è un portale che riporta notizie strettamente locali e darci l'opportunità di leggere anche le solite 2 notizie dal mondo, proprio non mi eccita...anzi non ha proprio alcun senso..!!!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!