Senigallia, dal 1° al 17 marzo la prima grande mostra fotografica della N.A.S.A.
La mostra che si terrà presso il Centro Sociale Adriatico, sarà visitabile venerdì, sabato e domenica
Per tre settimane, nei giorni di venerdì, sabato e domenica, dal 1° al 17 marzo presso il Centro Sociale Adriatico, con il patrocinio del Comune di Senigallia e della Biblioteca Comunale “Luca Orciari” si tiene la prima grande mostra fotografica della N.A.S.A. (Nuova Associazione Senigallia Astrofili).
Si avrà così modo di ammirare i gioielli celesti che con amore, passione, tecnica e grandi sacrifici gli astrofili della N.A.S.A. sono riusciti ad immortalare.
Luna, Pianeti, Sole, Stelle, Nebulose, Ammassi e Galassie mostreranno il loro reale volto rendendoci così partecipi in modo palese delle bellezze del cielo delle quali pochi ne sono consapevoli.
L’umanità è parte dell’Universo, ne è stata generata, ne è figlia, è fatta della stessa materia: e, quando rivolge gli occhi al cielo, è come se l’Universo si rispecchiasse su di sé e ne prendesse coscienza.
Un invito, quindi, a visitare la mostra dove gli astrofili autori dei loro lavori spiegheranno, a quanti vorranno, la natura degli oggetti ripresi e le tecniche adottate per immortalarne le immagini.
da Nuova Associazione Senigallia Astrofili
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!