A Marzocca di Senigallia in tanti per lo scambio di figurine Panini
Successo per l'evento promosso dall'associazione OndaLibera
Una proficua e densa domenica di scambi. Non si sta parlando della Borsa di Milano o di Tokyo, ma della seconda edizione dello scambio di figurine promossa dall’Associazione culturale OndaLibera svoltasi domenica 24 febbraio al Centro Sociale Adriatico di Marzocca.
Ottanta almeno i partecipanti allo scambio figurine dei Calciatori Panini, Amici Cucciolotti e Noi Protagonisti Senigallia edizioni 2012/13. All’inizio, molti bambini con la lista delle figurine mancanti in mano e la maglia della squadra del cuore ben in vista, alla ricerca disperata di un El Shaarawy o di un Pirlo, che hanno presto lasciato l’incombenza a nonni e genitori.
E così, ai tavoli degli scambi, era facile osservare varie generazioni contendersi i pezzi più rari delle collezioni mentre i giovincelli si divertivano ai giochi organizzati per il loro intrattenimento, gara di calci di rigore e vecchi giochi con le figurine.
Per i collezionisti di figurine l’appuntamento è per il prossimo anno, mentre per gli altri eventi organizzati dall’Associazione Ondalibera consultare il sito www.associazioneondalibera.it
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!