Calcio a 5, Serie D: tutto facile per l’Ostrense contro Acli Mantovani
Vittoria in scioltezza contro il fanalino di coda: ora la vetta dista 7 punti
Dopo due sconfitte consecutive, torna alla vittoria l’Ostrense e lo fa con una buona prova collettiva ai danni del fanalino di coda Acli Mantovani.
Partita già decisa nella prima frazione: al 15′ il risultato è già sul 4-1 per i rosso-blu, grazie alle reti di Marco Petrolati(2), Diego Petrolati e del bomber Ugolini. Ad arrotondare ancora il risultato, probabilmente nel miglior momento della squadra ospite, ci pensa Pacenti con due goals in pochi minuti. Si va a riposo con il risultato di 6-1.
Nella ripresa l’Ostrense gestisce il risultato con intelligenza, con Mister Petrolati che può ruotare tutti gli effettivi a disposizione. L’ultima marcatura rosso-blu è firmata da Frattesi con un tiro dalla distanza. Unico neo della partita, l’espulsione di Marco Petrolati che salterà così il big match in programma il 1 marzo contro la corazzata Real San Costanzo.
Con questa vittoria gli ostrensi si rimettono in corsa per i play off e continuano a tenere il fiato sul collo al trio di testa che nelle prossime giornate sarà impegnato negli scontri diretti sottraendosi inevitabilmente punti a vicenda.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!