Foto notizia: i seggi a Senigallia
Urne aperte in città. Continuo il flusso degli elettori
Un flusso regolare e continuo, senza particolari intasamenti se non qualche attesa dovuta ad alcune code che si sono formate nei momenti di punta. Così a Senigallia si sta svolgendo il voto per le Elezioni Politiche 2013. Un appuntamento al quale i cittadini stanno rispondendo con dati di affluenza altalenanti.
Le foto scattate in alcuni dei seggi della città mostrano questo movimento, che non è stato calca, ma ripetuto andirivieni in praticamente tutti i seggi di Senigallia, dove la formazione di alcune code non è stato un problema, vista la lunghezza mai proibitiva.
A testimonianza di questo, il dato finale dell’affluenza per il primo giorno di voto: una flessione di quasi un punto percentuale rispetto al 2008. I seggi resteranno aperti anche lunedì 25 febbraio dalle 7 alle 15, poi inizierà subito lo spoglio delle schede che eleggeranno i nuovi componenti di Camera e Senato.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!