SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Disservizi col numero verde della Rieco, problemi risolti

Gli utenti della Vallesina e Valmisa possono nuovamente tornare a contattare il gestore della raccolta rifiuti

Comune di Ostra Vetere
Telefono fisso, telefonia, spese telefoniche,utenza

Rieco S.p.A., scusandosi con tutti gli utenti della Vallesina-Misa e Senigallia per il temporaneo disservizio creatosi per contattare il Numero Verde, comunica che, allo stato attuale (22 febbraio 2013, Ndr), il problema è stato risolto.

L’inconveniente è sorto dal momento che Rieco S.p.A., per facilitare gli utenti, ha deciso di mantenere il Numero Verde preesistente. I cittadini hanno riscontrato, in alcuni casi, l’impossibilità di mettersi in collegamento con l’operatore addetto alla ricezione delle chiamate, le quali venivano deviate ad una segreteria telefonica che risultava essere piena oppure una voce registrata comunicava che il ‘cliente non era raggiungibile’.

Dopo numerosi contatti con il gestore telefonico Telecom, a Rieco S.p.A. è stato comunicato che il problema era esclusivamente tecnico: il Numero Verde 800.277.999, al quale la società è subentrata al posto del vecchio gestore, puntava (in caso di linea occupata) su un numero di cellulare non gestito da Rieco. La società ha, dunque, disattivato la deviazione ad un secondo numero nel caso di linea occupata.
Allo stato attuale, il Numero Verde punta sulla centralina Rieco e, nel caso di segnale occupato, l’utente riceve il segnale relativo.

da Rieco S.p.A.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura