SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia in lutto: 42enne stroncata da un male incurabile

Ramona Sagrati lascia tre figli piccoli; il rito funebre in programma il 21 febbraio

4.667 Letture
commenti
Onoranze Funebri F.lli Costantini
Chiesa di Santa Maria della Neve (Portone) a Senigallia

Non ce l’ha fatta  Ramona Sagrati; la giovane mamma senigalliese di 42 anni si è spenta nella giornata del 19 febbraio a causa di un male che non le ha lasciato scampo. La città intera è in lutto per la scomparsa della donna che era conosciuta e ben voluta da tanti.


La 42enne lottava oramai da diverso tempo con una malattia incurabile fino al tragico epilogo. Lascia il marito e tre figli piccoli che ha accudito fino all’ultimo. Il rito funebre è previsto per la giornata del 21 febbraio alle ore 9.30 alla Chiesa del Portone.

Commenti
Ci sono 5 commenti
don Giuseppe 2013-02-20 09:13:40
Veramente.......una donna dal grande cuore.....
Gbarozz 2013-02-20 19:29:51
Ciao Ramona !!!
Stefania 2013-02-20 20:53:43
Ramona, non ci posso credere, so quanto fortemente hai lottato, sempre col sorriso sulle labbra. Sei una donna ed una mamma eccezionale, un esempio da ammirare e da imitare, una persona come ce ne sono davvero poche! Immagino il dolore immenso della tua famiglia...dei tuoi piccoli...e mi si spezza il cuore. Spero con tutta me stessa che riescano a proseguire il loro cammino con la forza e la gioia di vivere che sicuramente hai infuso in tutti loro e so che ovunque tu sia non li lascerai mai soli. Ti voglio un bene immenso!
pie 2013-02-20 21:18:10
I migliori sono sempre quelli che se ne vanno x primi!! E none giusto. Anche se non so chi sei un bacio! E guardaci da l assu!!! Soprattutto i tuoi figli!!
Isabella 2013-02-24 21:24:35
Giocavamo insieme da piccole poi ci siamo perse di vista e solo oggi ho appreso la triste notizia.......che tu possa riposare in pace......un abbraccio.....
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura