SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Al circolo Arci Vallone un incontro per ‘Un’antimafia sociale senza confini’

L'appuntamento è per giovedì 21 febbraio, alle ore 21.15

Giovanni Falcone insieme a Paolo Borsellino

Il circolo Arci Vallone è lieto di invitarvi giovedì 21 febbraio, alle ore 21.15, presso la propria struttura in via Borgo Panni 19/C a Vallone, all’iniziativa “PER UN’ANTIMAFIA SOCIALE SENZA CONFINI”, organizzata in collaborazione con l’associazione Libera – presidio di Jesi, l’Arci Senigallia ed i Giovani Democratici della provincia di Ancona.

Aprirà l’incontro il presidente del circolo Arci Vallone Daniele Franceschini e prenderanno parte all’iniziativa Francesco Coltorti (Libera – presidio di Jesi), Sergio Montesi (presidente Arci Senigallia) e Marco Pettinari (segretario provinciale dei Giovani Democratici).

L’appuntamento è nato con lo scopo di realizzare una serata culturale sociale e politica all’interno del circolo vallonese, sulla traccia delle tante iniziative che l’Arci propone sul territorio nazionale.

Per questo incontro, che si spera sia il primo di una lunga serie, si è scelto di trattare il tema del potere e della mentalità delle mafie invitando l’associazione di Don Ciotti a cui sia l’Arci che i GD aderiscono da anni.

Sarà questa un’ottima occasione per trattare i vari aspetti e le varie risposte ad una piaga sociale che caratterizza negativamente il Nostro Paese e per conoscere il lavoro di Libera sulle terre del sud e nel territorio marchigiano.

A seconda dell’affluenza l’iniziativa potrebbe essere spostata nella sala del Centro Sociale Vallone (stesso edificio).

da circolo Arci Vallone

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno