Tennistavolo Spiaggia di Velluto: bilancio positivo nel derby contro il Cus Camerino
Belle vittorie in Serie B1 e C1 per gli atleti senigalliesi
Si è conclusa con un ottimo risultato per i colori di Senigallia, la sfida tutta marchigiana tra il TT SPIAGGIA DI VELLUTO e il CUS CAMERINO nel Campionato Nazionale di Serie B1, C1 e C2 regionale.
Bella vittoria per 5 a 0 in serie B1 per Giraldi, Appolloni Renato e Appolloni Junior che con questa vittoria raggiungono la terza posizione in classifica, anche se in condivisione.
Ancora più bella la vittoria in serie C1, perchè raggiunta per 5 a 4 dopo un incontro tiratissimo, con un punto per l’esordiente Fabrizio Buffarini che ha sostituito Carlo Pierpaoli assente per infortunio, uno di Lorenzo Rossi (che ha vinto l’incontro sul quattro pari) e tre di Daniele Nicolini.In questo momento la squadra è stabile al secondo posto a due lunghezze dalla capolista. Sabato prossimo ci sarà lo scontro al vertice con gli umbri di Città di Castello primi in classifica, ma è ancora presto per”sognare” perchè il campionato è lungo e difficile.
In C2 l’incontro ha visto vittoriosi gli atleti cussini per 5 a 4. Due punti per Papalini, uno ciascuno per Suppa e Cerioni.
La classifica vede ora i senigalliesi in terza posizione.
In D2 al Liceo Scientifico E. Medi, i piccoli hanno perso per 5 a 2 con San Marino ( hanno gareggiato Catozzi Maryuri, Paucchi Tommaso, Sinicato Emanuele e Paucchi Martina)
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!