Furto con scasso a Senigallia: rubati dalla cassaforte oro e denaro
I ladri, entrati dalla finestra, si sono serviti di una leva. Pochi elementi per le indagini
Una finestra forzata, una cassaforte scardinata: questi gli elementi che hanno caratterizzato l’ennesimo furto in casa, denunciato ai Carabinieri di Senigallia la mattina di domenica 10 febbraio, ma che si è verificato nel pomeriggio di sabato 9, quando i proprietari erano fuori.
E’ un’abitazione di via Trento ad essere stata presa di mira dai ladri, che si sono introdotti nell’appartamento forzando una finestra e poi si sono serviti di una leva per aprire lo sportello della cassaforte, che conteneva gioielli in oro e denaro contante, per un ammontare che i Carabinieri e i derubati non hanno ancora stimato con precisione.
Sono scattate subito le indagini da parte dei militari, ma sono esigui gli elementi su cui concentrarsi, a parte la dinamica: infatti non ci sono testimoni, nè impronte digitali sul luogo del furto, nè immagini utili registrate dalle videocamere di sorveglianza.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!