Calcio a 5, Serie C2-Gir.A: Arcevia corsaro, Brecce bianche battute 4-2
Partita nervosa: un espulso per la squadra di casa e scintille nel finale
L’Avis Arcevia ritorna alla vittoria e lo fa in maniera convincente, con un lapidario 4-2 in trasferta, ai danni delle Brecce Bianche. Tre punti fondamentali per continuare la corsa ai play off.
Partita spigolosa segnata da falli e giocate al limite del regolamento. Tra le due compagini non corre buon sangue, ma è la squadra di casa a dedicarsi più alla ricerca delle caviglie altrui che della palla.
A passare in vantaggio è l’Avis su schema da calcio d’angolo con Luciani. Il Brecce agguanta il pareggio con una rete di pregevole fattura del centrale. Uno-due micidiale di Edmon che porta l’Arcevia sul 3-1. Espulsione per un entrataccia di un giocatore di casa ma gli ospiti non riescono ad approfittare del vantaggio numerico.
Il secondo tempo gli anconetani accorciano le distanze ma a chiudere la contesa ci pensa Sebastianelli che firma il 4-2 definitivo. Finale infuocato, dove la squadra di casa si rende protagonista di episodi riprovevoli come calciare la palla a gioco fermo contro il capitano dell’Arcevia.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!