Frontale sulla strada Arceviese a Pianello: tra i quattro feriti, un bimbo di un anno
Famiglia di Senigallia si scontra con l'auto condotta da un uomo di Serra de'Conti
Scontro frontale nel pomeriggio di domenica 3 febbraio tra due auto sulla strada Arceviese all’altezza di Pianello di Ostra. I due veicoli coinvolti, una Citroen C3 e una Renault Megane, stavano procendo in direzione opposta quando è avvenuto l’impatto verso le 15.10.
Coinvolti una famiglia senigalliese con un bambino di meno un anno a bordo della Citroen C3 che procedeva verso Senigallia, mentre nell’altra automobile, diretta verso Arcevia, era alla guida un uomo di Serra De’ Conti.
Il senigalliese alla guida della Citroen dopo l’impatto è stato trasportato con l’eliambulanza all’Ospedale di Torrette di Ancona, mentre gli altri tre coinvolti sono stati portati e ricoverati all’Ospedale di Senigallia. Nel momento in cui scriviamo non si conosce l’esito delle visite mediche dei quattro feriti.
I Carabinieri di Senigallia, intervenuti sul luogo dell’incidente, stanno ora verificando le responsabilità dell’avvenuto sinistro.
L’incidente, che non ha visto coinvolta nessun’altra vettura, ha causato un rallentamento sulla Strada Arceviese fino alle 17.15 circa, quando la circolazione è stata totalmente ripristinata.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!