Pallacanestro Senigallia, arriva la vice-capolista Firenze
Domenica 3 febbraio al PalaPanzini prima di due partite consecutive davanti al pubblico amico
Diciannovesima giornata in DNB per la Goldengas Senigallia che – rinfrancata dal successo esterno di Livorno – affronta domenica 3 febbraio alle ore 18 con animo più sereno l’Affrico Enegan Firenze.
I toscani sono secondi in classifica da soli con 26 punti: 13 vittorie e 5 sconfitte fino ad ora.
La piazza d’onore pare essere ormai l’unico obiettivo per la squadra di Giordani, che difficilmente potrà raggiungere il primo posto, occupato dal Ravenna che ha 10 punti in più ed è ancora imbattuto. Le avversarie però inseguono a breve distanza e i fiorentini hanno bisogno di punti per poi giocarsi tutto nei play-off e centrare la promozione che – Ravenna permettendo – è sicuramente un obiettivo possibile per una squadra di grande qualità.
Serena, Paparella, Fontani, Udom, Fattori, Toppino, Grilli compongono la rotazione del coach fiorentino.
Per la Goldengas, sarà la prima di due partite consecutive davanti al proprio pubblico: domenica 10 febbraio arriverà al PalaPanzini la Stamura Ancona, che negli ultimi giorni ha fatto ritornare a casa l’ex biancorosso Simone Centanni, in precedenza a Recanati.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!