Calcio a 5: tutto facile per il Corinaldo col Bocastrum
La squadra di Tinti vince 7-1 e rimane in alto
A sei punti c’è la vetta. Il Corinaldo, dopo l’ultima vittoria contro il Bocastrum United, si getta nuovamente nella mischia, agguantando il quarto posto e 36 punti.
Una vittoria arrivata dopo la brutta gara di Fermo contro l’Eagles, sconfitta rimediata più per demeriti propri che per meriti degli avversari.
Primo tempo tedioso, lo sbloccano Micci (1-0) e Balducci (per lui tripletta), con risposta di Stefano Balloni (2-1) Il secondo è un monologo corinaldese, ancora Micci e Balducci con l’aggiunta dei gol di Bruni e Rotatori. Nonostante il risultato ridondante, il Corinaldo non gioca il suo miglior incontro. L’importante, però, era recuperare morale e bottino. Così è stato.
Prossimo incontro sabato 2 febbraio a Fano ore 15 contro l’Alma Juventus Fano.
CORINALDO C5: Bruni (C), A. Balducci, Rotatori, Micci, Fabri, Fossi(P), Magagnini, Perticaroli,Titti, Guerri, Curzi(P). All. Tinti
BOCASTRUM UNITED: Egidi, De Carolis, Balloni, Cicchi, Ficcadenti, Luciani(P), Vallorani, Balloni S., Speca. All.Croci
Marcatori: pt 10′ Micci(C), 28’Balducci(C), 29’Balloni S.(B); st 8′ Bruni(C), 9′, 17′ Balducci(C), 12′ Rotatori(C), 16′ Micci(C).
Falli: pt 3-1 ; st 4-5 Successione reti: 1-0, 2-0, 2-1// 3-1, 4-1, 5-1, 6-1, 7-1
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!