Senigallia, sorpreso a spacciare aggredisce i poliziotti
Il 28enne è stato arrestato sulla strada della Marina a Cesano
E’ stato sorpreso in flagrante, mentre stava vendendo droga di diversi tipi, ha tentato di fuggire e vistosi in trappola, ha aggredito i poliziotti che lo avevano pizzicato.
E’ successo intorno alle 3 della notte a cavallo tra il 26 e 27 gennaio sulla strada della Marina, a Cesano. A finire in manette con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni, è stato M.M., 28 anni,nato a San Sepolcro, ma residente a Macerata.
Il ragazzo, in un primo momento, alla vista della volante, ha cercato di disfarsi dello stupefacente, gettandolo in un campo poco distante e di darsi alla fuga. Una volta raggiunto, ha preso a calci e pugni gli agenti, che hanno chiesto l’intervento anche di una pattuglia della municipale.
Dopo una breve colluttazione, il 28enne è finito in manette. Con sè aveva, 7 grammi di hashish, 1,5 grammi di cocaina, 8,5 grammi di anfetamine e due francobolli di Lsd. Dopo l’arresto, il giovane è stato trasferito nel carcere di Montacuto. I militari sono dovuti ricorrere alle cure del pronto soccorso con ferite guaribili in 15 giorni.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!