SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, sorpreso a spacciare aggredisce i poliziotti

Il 28enne è stato arrestato sulla strada della Marina a Cesano

2.818 Letture
commenti
Caffespresso
Auto della Polizia a Senigallia. Foto di Carlo Leone

E’ stato sorpreso in flagrante, mentre stava vendendo droga di diversi tipi, ha tentato di fuggire e vistosi in trappola, ha aggredito i poliziotti che lo avevano pizzicato.

E’ successo intorno alle 3 della notte a cavallo tra il 26 e 27 gennaio sulla strada della Marina, a Cesano. A finire in manette con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni, è stato M.M., 28 anni,nato a San Sepolcro, ma residente a Macerata.

Il ragazzo, in un primo momento, alla vista della volante, ha cercato di disfarsi dello stupefacente, gettandolo in un campo poco distante e di darsi alla fuga. Una volta raggiunto, ha preso a calci e pugni gli agenti, che hanno chiesto l’intervento anche di una pattuglia della municipale.

Dopo una breve colluttazione, il 28enne è finito in manette. Con sè aveva, 7 grammi di hashish, 1,5 grammi di cocaina, 8,5 grammi di anfetamine e due francobolli di Lsd. Dopo l’arresto,  il giovane è stato trasferito nel carcere di Montacuto. I militari sono dovuti ricorrere alle cure del pronto soccorso con ferite guaribili in 15 giorni.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura