SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, rissa al Gratis: 2 condanne

Nella colluttazione erano rimasti feriti anche i poliziotti intervenuti per placare gli animi

2.076 Letture
commenti
Netservice - Assistenza tecnica hardware, software, reti LAN
Tribunale, sentenza

Sono due le condanne emesse dal giudice Antonella Marrone per la rissa davanti al circolo Arci ‘Gratis scatenatasi  nella notte a cavallo tra il 10 e l’11 novembre.

Si tratta di Y. B., 29enne condannato ad 1 anno e 2 mesi da scontare nel carcere di Montacuto e di A.H., 22enne, per lui 8 mesi di reclusione da scontare nello stesso penitenziario. Per il terzo imputato, B.S., 26enne, il giudice deciderà il 31 gennaio. I reati contestati ai 3 extracomunitari erano di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali in circostanze aggravanti ed in concorso tra loro.

Nell’occasione specifica,  i tre giovani di nazionalità marocchina avevano cercato di introdursi con la forza nel locale, nonostante fossero sprovvisti dell’apposita tessera. Il rifiuto del personale, complice un evidente abuso alcolico, aveva mandato su tutte le furie i 3 extracomunitari innescando una rissa.

Sul posto era intervenuta una pattuglia della Polizia allo scopo di sedare gli animi. In breve, ne era nata una colluttazione che ha visto coinvolti i tre ragazzi ed i tre militari. Due poliziotti  avevano riportato lesioni guaribili in 7 giorni.

Commenti
Ci sono 4 commenti
paolo 2013-01-21 10:02:47
Tre extracomunitari!!!! Ma noooo!!! E devono andare pure in vacanza a Montacuto a spese nostre!!!
(il che vuol dire che la condizionale se l'erano già giocata)
Francesca 2013-01-21 21:12:59
@Paolo ... allora ai due Marò per i quali noi ancora gli paghiamo lo stipendio come marinai , e l'India gli paga di tutto (dall'albergo ad altre spese) nonostante abbiano ammazzato due innocenti ? come la vogliamo mettere ?
BASTA CON STO RAZZISMO GRATUITO E L'IGNORANZA ITALIANA !!!!!!!!
NIKOL 2013-01-21 22:29:37
Francesca, hai perfettamente ragione!Anche se secondo me questi la pena la devono scontare nel loro paese e nn mettere più piede in Italia, idem per i Marò che personalmente non mi fanno affatto pena, anzi!
pie 2013-01-22 22:06:00
Mah l ignoranza italiana!! Io direi piuttosto la tolleranza italiana!!! Anche troppa!!!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura