SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, condannato il ‘taxista delle lucciole’

Per l'uomo l'accusa era di di sfruttamento della prostituzione

4.166 Letture
commenti
Ristorante Vecchio Ranch
Prostituzione in strada di notte

Si è tenuto il 17 gennaio il processo con rito abbreviato per E.G., 55 anni di Senigallia arrestato nel  novembre scorso con l’accusa di sfruttamento della prostituzione.

L’uomo è stato condannato ad 1 anno e 4 mesi di reclusione e al pagamento di una multa di 300 euro. Il 55enne era solito accompagnare due lucciole di nazionalità romena a prostituirsi sulla strada Statale, nella zona del Ciarnin.

Nonostante l’uomo abbia ammesso il suo ruolo di ‘taxista‘, ha specificato che lo faceva solo per amicizia nei loro riguardi, senza alcun ricavo pecuniario.

Commenti
Ci sono 4 commenti
O. Manni
Pau Manoni 2013-01-19 09:03:48
Tant'è che ancora ADESSO, le prostitute sono ancora tutte quante lì al loro esatto posto, dov'erano quando E.G. è stato arrestato. Segno palese ed evidente non solo che E.G. non le "sfruttava" affatto, ma anche che con i provvedimenti adottati "tolleranza zero" dei sheriffi de noartri, e degli "esperti" di Sacra Romana Chiesa, la situazione non è minimamente cambiata. TUTTO COME PRIMA. Percorro la SS16 da Ancona a Senigallia, almeno 6 giorni su 7...Tutte le sere conto almeno 7/8 prostitute, e sempre le stesse. Il problema non sono ne le prostitute, ne i loro clienti. Il problema è la mancata regolamentazione della prostituzione. A dover ANDARE A CASA, sono i PAGLIACCI che si inventano FALSE soluzioni, per problemi REALI. Hai voglia ad appendere la valigetta di Mario Chiesa in Comune per la "Legalità", o dipingere i murales con la faccia di Falcone e Borsellino, quando poi ci si gira dall'altra parte nel momento in cui LA MAFIA lucra sul lavoro delle prostitute...!!
Michele 2013-01-19 11:15:22
@Paul Manoni: l'hai sentita mai quella canzone di Frankie Hi-NRG dove dice "don Vito Corleone oggi è molto più vicino:sta seduto in Parlamento" era del 93 pensa un pò dove sarà arrivato ora. Tra le altre cose sono appena tornato dalla città, solo nel parcheggio davanti a Piazza delle Erbe c'erano ben 6 parcheggiatori, non che mi abbiano infastidito, mi sembrano educati e rispettosi tuttavia è un altro esempio di come vadano le cose a Senigallia, hanno solo aspettato che si smontasse la polemica ed è tutto come prima. Solo chiacchiere
Gio 2013-01-19 14:17:46
Hanno condannato solo un povero uomo che solo e penso solo per un po di compagnia" " faceva il taxinaro
renzo 2013-01-19 19:38:38
Quanto si stava bene con le care vecchie case chiuse. Non che ora non ci si vada piu' a prostitute, ma un tempo era tutto piu' tranquillo.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura