SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Weekend superlativo per il Tennistavolo Spiaggia di Velluto Senigallia

Giraldi trascina al successo la squadra principale di B1

1.430 Letture
commenti
I ragazzi dell'ASD Tennistavolo Spiaggia di Velluto

Serata da incorniciare per i colori della ASD Tennistavolo Spiaggia di Velluto. Di fronte ad un folto pubblico, intervenuto  per assistere alle gare in programma,nell’ultimo weekend, si è disputata al Centro Olimpico Tennistavolo la settima giornata di campionato delle squadre della Società.Ottimi i risultati raggiunti dagli atleti senigalliesi che hanno vinto tutti tre gli incontri scalando la classifica nei rispettivi campionati.


In SERIE B1, assente la giovane promessa Nicolò Appolloni a letto con febbre per influenza, Alessandro Giraldi, Renato Appolloni e Valerio Ballardini hanno avuto la meglio con i cugini marchigiani del S.Elpidio a mare per 5 a 3 con tre punti di Giraldi, vero trascinatore.

In C1 altro successo per 5 a 2 contro il Montemarciano, con due punti di Carlo Pierpaoli, due di Daniele Nicolini ed uno di Lorenzo Rossi (bravissimo Lorenzo che supera un atleta con classifica molto superiore alla sua)

In C2 i veterani Marco Papalini Andrea Suppa e Massimo Cerioni superano per 5 a 4 i giovani del TT Senigallia in un incontro tiratissimo. Tre punti per  il bravo e grintoso Marco Papalini.

Le classifiche vedono ora, la B1 stazionare in buona posizione (l’obiettivo che si è posto la società fin dall’inizio è la salvezza).

La C1 con l’ultima vittoria è approdata al 2° posto.

Bene anche la C2 che è al momento in seconda posizione.

Al liceo Scientifico i piccoli della D2 hanno perso l’incontro con il TT Senigallia “A” per 5 a 2

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno