SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Carabinieri di Senigallia: pioggia di denunce per reati al patrimonio

Recuperata parte della refurtiva di alcuni colpi messi a segno a Marzocca e Senigallia

2.121 Letture
commenti
Comì di Cucina
Lorenzo Marinaccio

Il capitano dei carabinieri Lorenzo Marinaccio, rientrando dalle ferie ha reso noto il bilancio svolto dall’arma dal periodo natalizio ad oggi.

I militari di Corinaldo il 4 gennaio hanno arrestato il minorenne M.M., 16 anni, albanese, ritenuto responsabile del reato di tentata rapina risalente al 24 settembre 2012.

I militari di Ripe, hanno denunciato per furto in abitazione S.D., 20enne croata ritenuta l’autrice del furto avvenuto a Monterado il 10 ottobre in via Piagiolino.

Il 9 gennaio è stato denunciato S.A., 41enne pregiudicato, residente a Senigallia. L’accusa per lui è di furto aggravato: l’uomo lo scorso 28 giugno avrebbe trafugato un I-Phone all’interno di uno Hotel situato in via Goldoni .

Nella giornata di sabato 12 gennaio,  i carabinieri di Marzocca hanno denunciato con l’accusa di furto aggravato e continuato i cittadini albanesi U.V e A.M., entrambi 28enni. I due sono stati trovati in possesso della refurtiva riconducibile ai furti messi a segno a Marzocca in via Castelli Grazie ed a Senigallia in via dei Patrioti.

Commenti
Ci sono 7 commenti
Roberto Maddalo 2013-01-14 14:29:24
Tutti stranieri....strano....
Michele 2013-01-14 17:29:08
Pensa quanto ci rideranno sopra questi Signori, hanno trovato il paese dei balocchi! Furto aggravato e continuato, si parla di delinquenti abituali che invece di stare in galera, possibilmente a casa loro, continuano indisturbati con i loro crimini. Complimenti alla Forze dell'Ordine anche se temo che per via delle nostre leggi saranno presto fuori.
mario rossi 2013-01-15 01:43:31
Oltre 10 anni fa mio padre subí un furto in casa. All'arrivo dei Carabinieri uno nemmeno scese dalla macchina, l'altro entró per consigliare di "mettere il cane". Mio padre non riusci a controllarsi e esplose ma con parole assolutamente educate e ponderate: "ma come? io pago le tasse che servono per pagare anche i vostri stipendi e lei mi viene a dire che devo mettere il cane? E´questa la sicurezza e la tutela che mi offrite?" La risposta fu la seguente: "capisco il suo stato di disagio in questo momento e lascio perdere, perché sennó ci sarebbe da andare in caserma a sporgere denuncia per offesa per quanto ha detto"
Gabriele 2013-01-15 07:42:39
E poi ci sono ancora i soliti perbenisti e moralisti del ........ Ma andatevene a fa........
paolo 2013-01-15 09:21:21
Non ricordo bene il nome, ma è apparso sui quotidiani locali qualche mese fa. Una nota esponente del PD di Ancona è stata tenuta legata, insieme all'anziana madre, da una banda di stranieri che le hanno devastato casa e l'hanno derubata di tutto ciò che aveva. Ha pubblicamente dichiarato di essersi ricreduta sulle sue posizioni di garantismo e buonismo verso queste persone.
Ecco, sarei contento se i "buonissimi" soloni nostrani subissero lo stesso trattamento della signora del PD. Se non altro per sentire cosa direbbero dopo.
marco rossetti 2013-04-25 22:48:34
fosse xme farei in 1 altra maniera....però silenzio radio
marco rossetti 2013-04-25 22:51:43
bravi ragazzi...il nostro m.llo ci diceva di prima mattina urlando...KIAPPE IN SPALLAAAAAAAA
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura