Calcio: Vigor Senigallia, servono punti
Domenica 13 gennaio alle ore 14.30 arriva la Forsempronese
Diciassettesima giornata in Eccellenza e la Vigor torna al Bianchelli per affrontare domenica 13 gennaio alle ore 14.30 la Forsempronese. La squadra di Fossombrone – già vittoriosa all’andata – è una bella realtà di questo torneo e contro i pronostici iniziali viaggia in zona play-off: alla Vigor però servono punti per scacciare le ultime piazze della graduatoria.
La classifica è infatti ancora accettabile ma le notizie delle ultime ore, che vedono rivali dirette come il Corridonia superattive sul mercato (sei acquisti, dopo aver svincolato quasi tutta la squadra poco più di un mese fa), rendono più arduo il cammino dei giovanissimi rossoblù, ora di nuovo rinforzati dai rientranti Tombari e Ruggieri, ma pur sempre con la rosa più “verde”del torneo.
Clementi alle prese con diversi acciacchi: a Pagliare è rientrato Marini mentre con la Forsempronese potrebbero tornare disponibili un paio dei quattro difensori (Giraldi e Spezie) in precedenza out per infortunio.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!