SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Bombola di metano si surriscalda e schizza via fino all’autostrada A14

Problema in un impianto di Senigallia con il sistema di raffreddamento, sul posto le forze dell'ordine

4.600 Letture
commenti
La Boutique del Materasso - Coupon
Vigili del Fuoco

Per un malfunzionamento della condotta di refrigerazione, una bombola per il metano è schizzata via fino quasi all’autostrada A14. E’ successo a Senigallia, all’impianto a metano di via Mattei, zona Cesanella, intorno alle 8:30 di mattina di domenica 6 gennaio. E c’è mancato poco che non si verificassero danni ben peggiori.

Nell’impianto si è verificato un problema con il sistema di condutture per il raffreddamento delle bombole: una di queste, una volta surriscaldatasi, anziché esplodere (grazie ai sistemi antiesplosione che le rendono sicure) ha rilasciato la pressione in modo tale da trasformarsi in un vero e proprio razzo finito nel campo tra la struttura e il tratto autostradale dell’A14.

Il fatto, avvenuto di prima mattina dell’Epifania, non ha avuto conseguenze pericolose per nessuno dei presenti: dai gestori ai clienti, tutti illesi dall’episodio per fortuna, ma con un gran spavento per il botto con cui la conduttura ha “svegliato” e allarmato i residenti del popoloso quartiere di Senigallia.
Sul posto i Vigili del Fuoco e le forze dell’ordine.

Commenti
Ci sono 2 commenti
Io 2013-01-07 20:34:34
Ben gli sta!!!sta sempre dentro a quel casottino a fare non si sà cosa e quando vai a fare gpl è l'unico posto dove spendi di piú e cammini di meno in km!!
Mario 2013-01-08 22:58:57
Giusto Io. La galera visto che è anche recidivo .... Deve tornare a spacciare le galline! Sto bandito, hai finito di fare la gresta ed i futicchi! EEEHHH, tu moglie te lo diceva spesso Sandro sta fermin, Sandro lascia sta'... Sandro qua' Sandro la' e Sandro boom!! brav brav sei content adessa e roba che mazzi a qualcuno che non centrava niente brav brav!! Me fai il pieno domani...? Testina
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura