La Pallacanestro Senigallia cerca la sorpresa a Cecina
Biancorossi sul parquet di una squadra d'alta classifica
Ultimo impegno del girone di andata – primo del nuovo anno – per la Pallacanestro Senigallia, che dopo l’occasione sprecata contro il Cento, affronta in trasferta per la prima volta nella sua storia il Cecina nella quindicesima giornata del torneo di DNB.
E’ una squadra forte quella toscana, come dimostra la classifica (sesto posto con 18 punti, a due dal secondo posto): ben cinque i successi esterni, quattro quelli davanti al proprio pubblico dove la formazione allenata da Campanella ha perso due volte.
Rispetto ad altre annunciate big – come Firenze, Ravenna e Poderosa Montegranaro – Cecina è partita in maniera più silenziosa, ma con un team ben costruito, sufficientemente profondo e con almeno un giocatore in grado di fornire un sicuro rendimento offensivo, Bruni: il playmaker-guardia nato a Pontedera è, con 17.9 punti e un pericoloso 44% dall’arco, il migliore giocatore toscano.
Il pericolo numero 1 di un team che occuperà le prime piazze fino al termine del torneo.
Salto a due domenica 6 gennaio alle ore 18.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!