SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Atti di vandalismo al Parco della Pace di Senigallia

Biciclette smontate e vetri abbandonati nel polmone verde della città

2.045 Letture
commenti
Termoidraulica TMS
Una bicicletta

Vetri rotti abbandonati, sporcizia originata presumibilmente da qualche festa di Capodanno e soprattutto biciclette smontate ed abbandonate sono stati ritrovati mercoledì 2 gennaio al Parco della Pace di Senigallia.


Gesti vandalici che si sono ripetuti in altre due zone centrali della città, piazza Garibaldi, dove è stata danneggiata una panchina e Piazza Simoncelli, dove sono state rinvenute – all’interno di una busta – due siringhe, prontamente rimosse dalla polizia municipale.

Commenti
Ci sono 2 commenti
Michele 2013-01-03 18:43:39
Le poche volte che mi è capitato di vedere gente che rompeva cose o si comportava come un animale magari sotto fumi dell'alchool ed ho prontamente segnalato l'accaduto non ho mai visto qualcuno intervenire, le risposte sono sempre le stesse.
A) al momento siamo occupati
b) non possiamo fargli niente
Senigallia da città della tolleranza è diventata la città dell'impunità, ricordo quando ero più giovane, diciamo 15 anni fa che c'erano molti più controlli, ti fermavano anche per la marmita del motorino se faceva rumore e ti multavano ora proprio anarchia totale, premesso che la legge del cinquantino a 40km/h è stata sempre ignorata da tutti a parte la pagliacciata che fecero alla Rotonda anni fa, da qualche tempo passano moto in quartieri residenziali a 100 all'ora con marmite che ti tirano giù dal divano sembra che arrivi una F1, non mi venite a dire che (...omissis...) non se ne accorge e anche se cosi fosse non intervengono nemmeno dietro segnalazione.
pie 2013-01-03 22:13:46
I tempi sono cambiati e anche molto!!! Dall una edall altra parte.E meglio non intraprendete un discorso ,forse troppo grande, in questo sito,ma non dobbiamo nemmeno condannare al 100x 100 le forze dell ordine,anche loro hanno i loro problemi, dopo i tagli che tutti abbiamo subito!!! Soprattutto nelle istituzioni pubbliche,scuola, sanita,fotze dell ordine ecc.ecc.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura