SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Notte di San Silvestro: a Senigallia due feriti lievi per i botti

Brucia un cassonetto alla Cesanella. Rifiuti in pieno centro: FOTO

2.090 Letture
commenti
La Boutique del Materasso - Coupon
Botti di Capodanno

E’ stata una nottata tranquilla quella che ha salutato il 2012 e dato il benvenuto all’anno nuovo. Il bilancio dei feriti da botti non è allarmante: sono solo due i ragazzi che sono dovuti ricorrere alle cure del 118, mentre è stato segnalato un principio d’incendio alla Cesanella.

Nel primo caso un giovane ha riportato una bruciatura lieve ad una gamba; nel secondo, una minorenne è stata ferita al collo da un petardo esploso poco distante.

Potrebbe essere sempre collegato ad un ordigno empirico anche il principio di incendio innescatosi attorno alle due del 1 gennaio alla Cesanella. Le fiamme sono state domate senza difficoltà dai vigili del fuoco accorsi sul posto.

Rifiuti a Senigallia dopo la notte di Capodanno

Una nottata di festeggiamenti che non ha fatto registrare eccessi neanche dal punto di vista dell’alcol: nessun abuso o malessere è stato segnalato dal pronto soccorso senigalliese, nonostante in giro vi fosse ben più d’una persona che aveva alzato il gomito vistosamente.

Ma una costante del “mattino dopo” è sempre la segnalazione di rifiuti lasciati “liberi” in pieno centro storico. Cartacce, bicchieri in plastica, bottiglie, residui di petardi e fuochi d’artificio: è ciò che rimane dopo la serata del 31 dicembre e che accoglie quanti si trovavano a passare per piazza del Duca, via Marzi e le strade limitrofe nella mattinata del 1 gennaio.

La segnalazione e le foto, che ci vengono da una nostra lettrice che ringraziamo, Maria Virginia Ferroni, certo non mostrano una situazione scandalosa, ma comunque brutta da vedere. Segno che ancora a mezzogiorno del 1 gennaio 2013, di lavoro da fare per ripulire la città di Senigallia dopo la festa di Capodanno ce n’era ancora tanto.

Rifiuti a Senigallia dopo la notte di CapodannoRifiuti a Senigallia dopo la notte di CapodannoRifiuti a Senigallia dopo la notte di Capodanno

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno