Enrico Giacomelli nuovo presidente del GIS Senigallia
Nel gruppo di imprenditori senigalliese il coproprietario della Namirial succede a Silvio Pasquini
Nell’ultima assemblea dei soci si è provveduto a ratificare il passaggio di consegne dal Presidente uscente Silvio Pasquini al nuovo Presidente designato Enrico Giacomelli, senigalliese 48 anni, laureato, co-proprietario della Namirial S.p.A. e della Conti di Buscareto.
Nel corso dell’assemblea si è anche provveduto a nominare i nuovi organi sociali per il triennio 2013-2015 che risultano così composti:
Consiglio direttivo:
Enrico Giacomelli Presidente
Luigi Fiorini Vice Presidente
Silvio Pasquini Tesoriere
Riccardo Antonioni Consigliere
Giulio Benni Consigliere
Loris Cucchi Consigliere
Vinicio Mentucci Consigliere
Collegio dei Probiviri:
Mario Ronchini
Antonio Maria Rossi
Elpidio Spinozzi
Il nuovo Presidente ha ringraziato i soci che gli hanno affidato questo importante e prestigioso incarico, ha sentitamente ringraziato il presidente uscente Silvio Pasquini sulle cui collaborazioni ed esperienze sarà certo di poter contare nello svolgimento del mandato.
Il nuovo Consiglio Direttivo rappresenta diversi ambiti di attività economiche rilevanti del territorio e sarà impegnato a proporre incontri che ruotino intorno a Imprese, Cultura, Conoscenza, Coesione Sociale anche in collaborazione con le altre Associazioni, Clubs di Servizio e con le Autorità Locali.
A chiusura dell’assemblea il Presidente ha sottolineato il momento particolarmente difficile in cui versa l’economia e l’impresa sia Nazionale che Locale e che per questo sarà ancora più importante il ruolo che associazioni come il GIS possano giocare per essere stimolo positivo e propulsivo per tutta la comunità.
Anche a questo scopo l’anno prossimo vedrà l’entrata di nuovi Soci che renderà la platea del GIS più rafforzata e maggiormente rappresentativa della realtà economica Senigalliese.
da GIS
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!